Manduria

Genere : Cover Band


Band tutta pescarese capitanata dal front man Giovanni Morcelli alla voce, Stefano de Caesaris al basso, Dino Desiderio alla batteria e Stefano Piersante alla chitarra.
I membri della band, legati dalla passione per la musica, si conoscono e suonano insieme da circa vent’anni. E proprio in tutti questi anni i generi e i repertori proposti al pubblico sono stati numerosi e di diversa tipologia. Una delle più importanti è stata la parentesi “NOCODE tribute Pearl Jam” durata diversi anni che ha portato i ragazzi a esibirsi per mezza Italia.
Nel 2005, proprio durante le prove di alcuni pezzi dei Pearl Jam, usciva il nuovo singolo dei Negramaro “Estate” e data la somiglianza incredibile della voce di Giovanni Morcelli a quella di Giuliano Sangiorgi, si pensò di provare il pezzo appena uscito. Il risultato fu subito entusiasmante, tanto da “conservare nel cassetto” il progetto Negramaro cover band.
Finalmente nel 2012 si decide di cambiare rotta, di provare qualcosa che dia nuovi stimoli musicali e finalmente il cassetto viene riaperto dando vita ai MANDURIA cover band Negramaro.
Qualche mese di prove, raggiunto il giusto livello qualitativo, iniziano le prime esibizioni con il nuovo programma e il risultato è subito visibile. Il pubblico apprezza le esibizioni e critica positivamente il lavoro svolto cantando i pezzi dei Negramaro per circa due ore.

© Powered by Produzioni MDF